Ripresa allenamenti, Marchegiani: «La vera ripartenza sarà il 18 maggio»
Connettiti con noi

News

Ripresa allenamenti, Marchegiani: «La vera ripartenza sarà il 18 maggio»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani, opinionista di Sky Calcio Club, ha espresso la propria opinione in merito alla ripresa della Serie A e degli allenamenti

Lo storico portiere della Lazio, Luca Marchegiani, nella trasmissione Sky Calcio Club, di cui è opinionista, ha detto la sua riguardo la ripresa della Serie A e degli allenamenti. Ecco le sue parole:

«Chiaro che questo periodo sarà di attesa, in cui i calciatori saranno messi nelle condizioni di «riatletizzarsi», ma il vero scoglio secondo me sarà il 18, quando si spera potranno tornare ad allenarsi tutti. Il calcio è uno sport di squadra, non ce lo dimentichiamo. Questa è una finta ripartenza, una prova».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.