Mancini: «Per migliorare e restare in alto dobbiamo crescere ancora»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Per migliorare e restare in alto dobbiamo crescere ancora»

Pubblicato

su

Mancini, difensore della Roma, ha parlato dopo il pareggio sul finale contro l’Inter. Le parole del difensore giallorosso

Dopo il pari contro l’Inter, la Roma comincia a pensare al derby. Dopo la sfida, a Roma Tv, ha parlato Mancini.

«Contro Napoli e Atalanta avevamo fatto partite bruttissime, avevamo parlato tra di noi e con il mister. Si possono commettere errori, ma non si possono ripetere, altrimenti non si è intelligenti. Come ho già detto, giochiamo ogni tre giorni ed è normale in un campionato così avere dei cali che magari con settimane diverse non ci sarebbero. Bisogna essere bravi quando abbassiamo l’intensità a concedere il meno possibile. I loro gol sono arrivati su episodi. Per migliorare e restare in alto in classifica bisogna crescere e non prendere quei gol. Poi il calcio regala emozioni, come il mio gol e si può sempre recuperare, pareggiare o vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.