Luiz Felipe: «Le sconfitte servono a crescere. Cosa temo dell'Inter? Nulla...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe: «Le sconfitte servono a crescere. Cosa temo dell’Inter? Nulla…» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della vittoria della Lazio contro il Parma, Luiz Felipe ha analizzato la prestazione dei suoi ai microfoni di Lazio Style Radio

Al termine della vittoria della Lazio contro il Parma, Luiz Felipe ha analizzato la performance dei suoi ai microfoni di Lazio Style Radio: «Preparazione? Abbiamo fatto quello che chiedeva il mister, una grande partita. Adesso dobbiamo riposare, che mercoledì abbiamo un’altra partita importante. Inter? Le sconfitte servono per crescere, capitano a tutte le squadre. Adesso non deve succedere più, adesso andiamo a San Siro per fare una grande prestazione. Pubblico? Questo è l’affetto che vogliamo sempre, oggi abbiamo messo tutto ed abbiamo vinto. Questo è l’importante! Avete studiato già un po’ l’Inter? Abbiamo due giorni per lavorarci, dobbiamo lavorare bene. L’importante è essere concentrati e dare tutto. Gervinho? Non era facile, questo è merito anche del mister, di Mario, di Max, con cui ho lavorato in settimana. Retropassaggio con Strakosha? Abbiamo parlato dopo, e abbiamo risolto. Cosa temi di più dell’Inter? Non temo nulla, anche loro devono essere attenti con noi. Giocheremo alla grande!».

 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.