Luis Alberto-Siviglia, retroscena sul mancato affare: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto-Siviglia, retroscena sul mancato affare: i dettagli

Pubblicato

su

Luis Alberto al Siviglia, una trattativa ormai completamente arenata: tutti i retroscena sul mancato affare

Luis Alberto al Siviglia, il matrimonio non s’ha da fare. Il Corriere dello Sport oggi in edicola si sofferma sui retroscena del mancato ritorno in Spagna del Mago. La Lazio aveva dato l’ok per un’operazione in prestito oneroso (3-4 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 17-18 milioni di euro.

Tuttavia l’esigenza del Siviglia di coprire le partenze del reparto difensivo avrebbero privato Monchi dei fondi necessari a chiudere l’operazione e la carta Oliver Torres come parziale contropartita è stata seccamente rifiutata da Lotito. La mancata partenza di Luis Alberto ha chiuso le porte della Lazio ad Ilic, da tempo indicato da Sarri come rinforzo per la mediana. Il numero 10 resta a Formello dunque e domani per lui si prospetta la terza panchina consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.