Luis Alberto: «Obiettivo Champions. Rinnovo? Tare non mi ha chiamato»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «L’obiettivo è la Champions. Rinnovo? Andrò via solo se mi vorranno vendere»

Pubblicato

su

Luis Alberto ha parlato della situazione in casa Lazio

Luis Alberto, numero 10 biancoceleste, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il fantasista, tornato tra i convocati della Nazionale spagnola, ha fatto il punto sugli obiettivi personali e quelli da perseguire con la maglia della Lazio. Ecco le parole dell’ex Liverpool.

LAZIO – «Non siamo stupidi, è inutile nascondersi. La Lazio è una bella squadra e l’obiettivo è arrivare in Champions. Abbiamo il dovere di riprovarci perché non abbiamo perso giocatori importanti e il gruppo è ottimo. Inzaghi vuole che io sia protagonista, che la squadra giri intorno a me. Lo ringrazio per questo e per avermi reinventato in diverse posizioni, mi ha migliorato e fatto crescere».

SPAGNA – «A maggio, a campionato finito dopo aver rincorso la Champions con la Lazio, spero nell’Europeo con la Spagna: le due cose sono collegate, anzi la seconda dipende dal mio livello nella prima».

FUTURO – «Tare non mi ha chiamato per il rinnovo e non credo lo faccia a breve. Il Siviglia? Non c’è mai stata alcuna offerta. Sto bene a Roma, se andrò via è solo perché mi vorranno vendere. Quando ho parlato di Siviglia come casa mia l’ho fatto in un momento in cui stavo giocando male ed è stato erroneamente interpretato come un desiderio di andare via», conclude così Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.