Luis Alberto, tre big su di lui: la situazione dello spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, tre big su di lui: la situazione dello spagnolo

Pubblicato

su

Sarebbero tre le squadre interessate a Luis Alberto: ma qual è la situazione del calciatore spagnolo? I dettagli

Luis Alberto  sembra essere un pilastro attorno a cui Maurizio Sarri vorrebbe costruire la sua Lazio. Ma, si sa, le vie del mercato sono infinite. Ed ecco che, secondo quanto rivelato da Il Messaggero, tutto potrebbe cambiare, anche se i biancocelesti non sembrerebbero essere disposti a scendere sotto la valutazione di 60  milioni di euro.

Sugli ex Liverpool avrebbero infatti messo gli occhi Juventus, Real Madrid e Milan. Ed ecco che, visto il prezzo altissimo del Mago, potrebbe essere messe sul piatto delle contropartite interessanti. Nei rossoneri c’è infattiAlessio Romagnoli, accostato più volte ai colori biancocelesti di cui è anche tifoso. In casa bianconera il nome potrebbe essere quello di Arthur, centrocampista che sembra esser molto gradito a Sarri. anche se ci sarebbe l’ostacolo ingaggio: 6 milioni a stagione. Tra i blancos, invece, spicca Ceballos, Insomma, voci e indiscrezioni. La Lazio, per ora, si tiene stretta il suo gioiello. Ma tutto può succedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.