Spalletti: «Il ricordo di Maradona è indelebile, la Lazio è una squadra forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Il ricordo di Maradona è indelebile, la Lazio è una squadra forte»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita della gara tra Napoli e Lazio: le sue dichiarazioni

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita della gara contro la Lazio.

RICORDO MARADONA – «Il mito di Maradona lo sentiamo molto vicino, i calciatori ne parlano. Attraverso la sua qualità riusciamo ad essere migliori. Ai miei ho detto che la grandezza di Diego si è vista nello smarrimento dopo la sua morte».

ASSENZA ANGUISSA – «Anguissa si può sostituire come tutti i calciatori. Non dobbiamo avere alibi. In Europa Leagie abbiamo perso per nostri demeriti, non per le assenze. Questi momenti lungo il campionato li avranno tutti, dobbiamo andare oltre».

LAZIO SQUADRA FORTE – «Mi aspetto una Lazio organizzata perchè Sarri conosce il calcio. Squadra corta, di qualità e aggressiva. Noi dovremo essere uguali a loro ed essere continui per tutta la gara. Possiamo farlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.