Lotito, evitatato tentativo di truffa nell'acquisto di de Vrij: la Procura apre un fascicolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lotito, evitatato tentativo di truffa nell’acquisto di de Vrij: la Procura apre un fascicolo

Pubblicato

su

Sventato il tentativo di truffa ai danni di Lotito nel pagamento dell’ultima rata per l’acquisto di de Vrij dal Feyenoord

Qualcuno avrebbe cercato di appropriarsi l’ultima tranche sborsata da Claudio Lotito per l’acquisto di Stefan de Vrij dal Feyenoord. La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul caso, proprio su denuncia del presidente della Lazio. Come pubblicato questa mattina su Il Messaggero, durante il pagamento dell’ultima rata del difensore olandese ci sarebbero state delle problematiche. Qualcuno, venuto a conoscenza dei dettagli della trattativa fra i due club, avrebbe fornito delle coordinate bancarie difformi cercando di entrare in possesso della somma che doveva pagare la società capitolina per completare l’acquisto. L’affare comunque si è concluso in modo regolare. Il pm Edomondo de Gregorio e il procuratore aggiunto Antonello Racanelli indagano per truffa e intrusione nel sistema informatico. Il fascicolo è rimasto contro ignoti, anche se a settembre Lotito ha presentato un’integrazione di indagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.