Lotito: «Quando il tifoso della Lazio c'è, si vede. Soddisfatto del pubblico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Quando il tifoso della Lazio c’è, si vede. Soddisfatto del pubblico»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha scritto un editoriale per la rivista ufficiale. Ecco le sue parole sui tifosi della Lazio

Il Corriere dello Sport ha riportato alcuni stralci di un editoriale scritto dal presidente Lotito, che andrà sulle pagine del Lazio Style 1900 Official Magazine. Ecco qualche dettaglio delle parole del presidente:

QUI L’INTEGRALE

TIFOSI «Sono soddisfatto dell’importante riscontro in termini di presenze allo stadio, con una campagna abbonamenti che ci ha portato a superare le 26mila presenze fisse nelle partite di casa e anche del bellissimo supporto che viene dato in trasferta. Quando il tifoso laziale c’è, si vede e si sente. E la nostra squadra fa tutto per ripagare questo affetto: lotta su ogni pallone, non si arrende anche di fronte a risultati inaspettati, mostra audacia e determinazione…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.