Rinnovo Inzaghi, Lotito attende la firma del tecnico piacentino
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Inzaghi, Lotito attende la firma del tecnico piacentino

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione

Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva, ma il condizionale resta comunque d’obbligo.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta. Sia il mister piacentino che Tare, prima della partita con lo Spezia, hanno fatto capire che ci sono tutte le condizioni per continuare. Eppure la firma ancora non è arrivata. E sullo sfondo ci sarebbero le sirene di Napoli, Fiorentina e di un club estero. E Lotito, dal canto suo, non pare essere intenzionato a smuoversi dal suo ultimo rilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.