Lotito sul blitz della Finanza: «Perquisite pure tutto, sembra di stare su Scherzi a parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito sul blitz della Finanza: «Perquisite pure tutto, sembra di stare su Scherzi a parte»

Pubblicato

su

Lotito sul blitz della Finanza: «Perquisite pure tutto, sembra di stare su Scherzi a parte». Le parole del patron della Lazio

Come riportato da Il Messaggero il giorno della perquisizione da parte della Guardia di Finanza Claudio Lotito sembrava scosso dall’improvvisa irruzione delle forze dell’ordine mentre si trovava in aula al Senato, ieri pomeriggio al tramonto era lì nel centro sportivo, sorridente e serenissimo: «Come è stato scritto nel comunicato, la nostra è una casa di cristallo. Non ho nulla da nascondere e possono perquisire tutto».

Il patron della Lazio risponde sempre allo stesso modo: «Ci sono tutti i soldi versati regolarmente anche per Akpa, che è stato pure capitano del Tolosa e in Champions. Non esistono né scambi né plusvalenze fittizie né prezzi gonfiati né compensazione, la Consob ha controllato ogni bilancio. Sembra di stare su Scherzi a parte, davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.