Lotito incontra Gualtieri: sul tavolo il Flaminio
Connettiti con noi

News

Lotito incontra Gualtieri: sul tavolo il Flaminio

Pubblicato

su

In gran segreto Claudio Lotito ha incontrato il sindaco di Roma Gualtieri: il Flaminio il tema del discorso. Tutti i dettagli

Importante indiscrezione rilanciata da La Repubblica. Nella giornata di lunedì, in gran segreto, Claudio Lotito ha incontrato il sindaco di Roma Gualtieri per parlare del Flaminio e quindi, di conseguenza, del nuovo stadio della Lazio.

Gualtieri ha dato ampia disponibilità ma dovranno essere i biancocelesti a presentare il progetto in Campidoglio. L’idea di Lotito è quella di creare un impianto che “viva” 7 giorni su 7 e non solo il giorno della partita. Da qui l’idea di aprire musei e negozi in pieno stile inglese. Ci sono però delle criticità: innanzitutto lo stadio potrebbe ospitare solo 25mila spettatori senza possibilità di aggiungerne altri e poi ci sarebbe il problema dei parcheggi, con un progetto già avviato in questo senso a favore dell’Auditorium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.