Lotito è il nuovo vicepresidente della commissione Bilancio del Senato: il comunicato
Connettiti con noi

News

Lotito è il nuovo vicepresidente della commissione Bilancio del Senato: il comunicato

Pubblicato

su

Lotito è stato nominato nuovo vicepresidente della commissione bilancio del senato e componente della commissione Finanze

Claudio Lotito dopo essere stato eletto nei giorni scorsi senatore dal nuovo governo, è stato eletto vicepresidente della commissione bilancio del Senato. Il numero uno biancoceleste ha esposto un comunicato riguardo l’elezione appena ricevuta.

«Ho deciso di mettere a disposizione tutta la mia esperienza e determinazione che mi hanno sempre contraddistinto per dare un contributo fattivo per affrontare le grandi sfide che ci attendono. »

«È necessario dunque lavorare con impegno per apportare un tangibile miglioramento a tutte le norme finanziarie dello Stato, e mi auguro, grazie alla mia lunga esperienza nel settore imprenditoriale e gestionale, di poter svolgere un ruolo propulsivo fatto di iniziative concrete in questo organismo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.