Connettiti con noi

News

Lotito non ha digerito quella cosa: oggi previsto chiarimento all’Olimpico con Sarri. Retroscena

Pubblicato

su

Lotito non ha digerito quella cosa: oggi previsto chiarimento all’Olimpico con Sarri. Retroscena sull’incontro tra i due

Come riferito dal Messaggero ci sarò un faccia a faccia oggi all’Olimpico dopo tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri dopo le frasi pronunciare dal tecnico in coda a Milan Lazio.

Il tecnico e la squadra – di nuovo in ritiro obbligatorio come prima del Torino – in realtà lo aspettavano già ieri a Formello. Il presidente invece, impegnato in centro con la moglie, ha rimandato il confronto a oggi, quando inizieranno le prove di disgelo con Mau. Il patron non ha digerito la storia di A, X e Y, ma per ora è più forte la fiducia nel progetto di Sarri nonostante la partenza in salita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.