Lotito: «Bilancio della stagione? Qualche rimpianto c'è, però...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Bilancio della stagione? Qualche rimpianto c’è, però…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha fatto il punto sulla stagione della Lazio durante la conferenza di presentazione del nuovo ritiro ad Auronzo

Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Lotito ha fatto il punto sulla stagione della Lazio:

«La stagione finisce sabato e quindi vediamo il posizionamento finale. Sicuramente abbiamo qualche rammarico perchè la squadra era attrezzata per poter fare molto bene. I cambiamenti portano assestamenti e in certe gare non abbiamo rispettato le aspettative. In generale però abbiamo raggiunto un ottimo posizionamento quindi non abbiamo rimpianti eccessivi. Il futuro è legato ad una visione totalmente diversa. Con Sarri è cambiata la disposizione tattica, ci saranno nuovi interpreti tenendo la base di quest’anno. Le scelte non saranno solo tecniche ma anche morali e umane come sempre. Stiamo lavorando alacremente per migliorare gli obiettivi raggiunti quest’anno».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.