Lecce Frosinone: esordio in Serie B per Alessio Maestrelli, nipote di Tommaso
Connettiti con noi

News

Lecce Frosinone: esordio in Serie B per Alessio Maestrelli, nipote di Tommaso

Pubblicato

su

Alessio Maestrelli, figlio di Maurizio e nipote di Tommaso, ha esordito quest’oggi in Serie B con il Frosinone

Esordio in Serie B per Alessio Maestrelli, 19enne e nipote di Beppe Materazzi e Tommaso Maestrelli entrambi ex allenatori della Lazio (con il secondo che ha fatto la storia biancoceleste vincendo il primo scudetto nel 1974).

Il giocatore ha fatto l’esordio con la maglia del Frosinone sul campo del Lecce (entrando al 69′ al posto dell’albanese Kalaj). Ma Alessio è anche imparentato con lo zio Marco campione del mondo da protagonista nel 2006 con l’Italia e perno dell’Inter del passato. Un cognome che dice tutto dunque per Alessio che gioca difensore centrale proprio come zio Marco, fratello di mamma Monia, mentre papà Maurizio è scomparso troppo presto ma oggi sarebbe sicuramente il suo primo tifoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.