Lazio, Zaccagni a segno contro le big. Tutte tranne una: ecco chi manca
Connettiti con noi

News

Lazio, Zaccagni a segno contro le big. Tutte tranne una: ecco chi manca

Pubblicato

su

Lazio, Zaccagni a segno contro le big. Tutte tranne una: ecco chi manca. Manca solo l’Inter per completare l’elenco delle big colpite dal bomber

L’arciere della Lazio, Mattia Zaccagni, ha regalato punti importanti alla squadra in ottica Champions, i suoi gol contro Roma e Juve sono stati fondamentali per decidere le sfide.

Il bomber biancoceleste è riuscito a diventare in solitaria il miglior marcatore italiano, esaltandosi soprattutto contro le big di Serie A, infatti, nelle stagione in corso ha segnato contro: Roma, Juve, Napoli, Milan e Atalanta. A Zaccagni ne manca però ancora una, l’Inter di Inzaghi, per completare la lista delle big colpite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.