Lazio Women, Pittaccio: «Daremo tutto per portare a casa qualche punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Pittaccio: «Daremo tutto per portare a casa qualche punto»

Pubblicato

su

Francesca Pittaccio, difensore della Lazio Women, ha parlato ai canali ufficiali del club prima del match contro il Milan

Francesca Pittaccio, difensore della Lazio Women, ha parlato ai canali ufficiali del club prima del match contro il Milan.

«Ci aspetta una partita di grande sacrificio perchè sfideremo una squadra complicata come il Milan. Daremo tutto per mettere in difficoltà le rossonere e portare a casa qualche punto Contro l’Inter abbiamo subito una grande beffa nel finale, anche ottenere un solo punto avrebbe fatto la differenza. In ogni caso, oggi dobbiamo crederci fino al centesimo minuto, perchè l’attenzione va tenuta alta fino al finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.