Lazio Women, Guidi: «Bellissimo ottenere la promozione nel derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Guidi: «Bellissimo ottenere la promozione nel derby»

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Lazio Women Emma Guidi ha commentato la stagione e raccontato le sue emozioni: le sue parole

L’estremo difensore della Lazio Women Emma Guidi ha commentato la stagione e raccontato le sue emozioni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

GIOIA – «Mi sto godendo qualche giorno di riposo, anche se sto effettuando delle terapie per recuperare dall’ultima stagione. Abbiamo fatto un grande campionato, conquistando una promozione difficile. Inizialmente sembrava scontata, si è un po’ complicata a metà stagione e poi siamo definitivamente sbocciate da febbraio ad oggi, in particolare dopo la fondamentale vittoria contro il Pomigliano».

PROMOZIONE – «Conquistare la promozione proprio nel derby contro la Roma CF è stato speciale, anche perché era la mia ex squadra. Ringrazio la Lazio per avermi dato la possibilità di giocare in una squadra importante, dopo un’ultima annata dove avevo un po’ tentennato. Voce? In passato la perdevo dopo ogni partita (ride, ndr), poi ho iniziato a studiare canto ed ora riesco a gestirla meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.