Lazio Women, Grassadonia: «Ternana? La deciderà un episodio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Grassadonia: «Ternana? La deciderà un episodio. Adami grande colpo»

Pubblicato

su

Lazio Women, Grassadonia: «Ternana? La deciderà un episodio. Adami grande colpo». Le dichiarazioni pre partita del tecnico

La Lazio Women è attesa dallo scontro diretto con la Ternana per decretare la capolista della Serie B femminile. Entrambe guidano la classifica a pari punti, e il tecnico biancoceleste Grassadonia sa benissimo che sarà una partita difficile, ma con un’Adami in più a dare una mano. Le sue dichiarazioni pre partita ai canali ufficiali della Lazio:

TERNANA – «Partita difficile, tra due capoliste. Sarà un episodio a deciderla. Conosciamo le loro caratteristiche, e dovremmo essere sempre la solita Lazio attenta mentalmente per poter portare a casa una gara caratteriale come questa. La settimana è stata difficile. In tante sono fuori da martedì, ma chiunque giocherà avrà la voglia di combattere».

ADAMI – «Grande colpo della società. Una calciatrice di Serie A, che arriva dal Milan, e che seguivamo da tempo. Si tratta di una giocatrice importante, e va dato merito al club che ha portato avanti l’operazione. Sarà a disposizione già per questa partita, vedremo se dall’inizio o a partita in corso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.