Lazio Women, Castiello: «Tavagnacco gara dura, ma non fermiamoci»
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, Castiello: «Contro il Tavagnacco gara dura, ma non fermiamoci»

Pubblicato

su

La Lazio Women sarà impegnata domenica contro il Tavagnacco. Ecco le parole di Antonietta Castiello in vista del match

Per Lazio Style Channel, la centrocampista Antonietta Castiello ha commentato il prossimo impegno della Lazio Women contro il Tavagnacco. Ecco le sue parole:

«Mentalmente stiamo bene, dopo la vittoria contro il Pomigliano ci siamo sbloccate, interrompendo la lunga serie di pareggi. Siamo l’unica squadra ancora imbattuta, vogliamo continuare così ed evitare di perdere altri punti. Fondamentale vincere anche i recuperi per prenderci il primo posto.

Domenica avremo il Tavagnacco, una partita difficile che però vogliamo portare a casa per staccarle in classifica. Modelli? Mi paragonano a Parolo, mi inserisco bene ma mi manca il vizio del gol anche se sto migliorando. Per fortuna in rosa abbiamo tante calciatrici importanti che segnano con regolarità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.