Infortunio Immobile, dott. Rodia: «Non potevamo rischiarlo, ma avrebbe voluto giocare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Immobile, dott. Rodia: «Non potevamo rischiarlo, ma avrebbe voluto giocare»

Pubblicato

su

Infortunio Immobile – Il punto sull’infermeria biancoceleste dettato dal medico sociale Fabio Radio a margine del match Lazio-Udinese

Nani e Felipe Anderson non hanno fatto rimpiangere Ciro Immobile. I due attaccanti sono andati in rete, finalmente sono al top della condizione. Al termine del match Lazio-Udinese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il medico sociale Fabio Rodia. Ecco il suo commento sulla condizione degli altri infortunati: «Abbiamo sottoposto Immobile a tutte le terapie del caso. È monitorato giorno per giorno. Ciro voleva partecipare alla gara a tutti i costi, ovviamente non poteva essere rischiato. Ci tiene molto a questi colori. Di Gennaro? A breve riprenderà il lavoro con la squadra. Caicedo invece pienamente recuperato».

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA DATA DEL RIENTRO DI IMMOBILE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.