Lazio, Tiribocchi: «Milinkovic può restare con la Champions»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tiribocchi: «Milinkovic può restare con la Champions»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Simone Tiribocchi ha parlato della Lazio e delle possibilità che Milinkovic-Savic resti in biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex attaccante Simone Tiribocchi ha detto la sua sulla gestione della squadra di Igli Tare e Simone Inzaghi, commentando anche la situazione Milinkovic-Savic in vista del prossimo mercato.

«Tare punto di riferimento della Lazio? Ha fatto un ottimo lavoro, ma anche Inzaghi ha dato di più al club, riuscendo a plasmare i giocatori e a farli esprimere ad alti livelli. Milinkovic? Dipende se andrà in Champions e se vincerà magari lo Scudetto. Sarebbe da migliorare la rosa e quindi lui servirebbe. E’ stato difficile trattenerlo quest’anno, ma non so quanto possono darti la prossima stagione, visto quello che è successo. Ma con la Champions credo che rimarrà a Roma».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.