Lazio, Tare punta Borja Mayoral. Di Marzio: «Chieste informazioni al Real Madrid» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare punta Borja Mayoral. Di Marzio: «Chieste informazioni al Real Madrid»

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di nuove pedine per l’attacco: il calciomercato è ancora lontano, ma Tare si muove per il centravanti del Real Madrid, quest’anno in forza al Levante.

Il mercato aprirà i battenti più tardi del solito, ma la Lazio non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata. Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il ds Igli Tare sarebbe alla ricerca di un attaccante giovane, di prospettiva ma dotato di grande qualità, e avrebbe messo nel mirino il classe 1997 del Real Madrid Borja Mayoral.

Protagonista con la Spagna Under 21 e col Levante, squadra in cui sta giocando in prestito la stagione in corso (8 reti), ha il contratto in scadenza nel 2021 e la destinazione capitolina potrebbe essere perfetta per consentire al Real Madrid la cessione a titolo definitivo. La Lazio è al lavoro, e tra i primi acquisti estivi potrebbe esserci un vecchio pupillo di Zidane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.