Lazio, Tare vuole anticipare tutti per Gelson Martins: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Tare vuole anticipare tutti per Gelson Martins: i dettagli

Pubblicato

su

Il ds Igli Tare ha messo gli occhi su Gelson Martins e vuole anticipare la folta concorrenza per portarlo alla Lazio. Sul portoghese ci sono anche Benfica, Arsenal, Milan e Liverpool

L’asta è partita. La concorrenza è agguerrita sui calciatori svincolatosi qualche giorno fa dallo Sporting Lisbona. Tra questi club c’è ovviamente anche la Lazio, attenta a qualsiasi situazione. In un primo momento Igli Tare sembrava sulle tracce dell’ex Udinese Bruno Fernandes, seguito anche dalla Roma, ma i suoi agenti chiedono commissioni esorbitanti. Adesso invece il ds albanese sembra monitorare con molta attenzione Gelson Martins, attaccante di fantasia che prenderebbe il posto di Felipe Anderson.

JORGE MENDES – Il 23enne si trova al momento in Russia con la sua nazionale (il Portogallo) e gli è stato proibito l’uso dei social, può ricevere chiamate solo da parenti e dal suo agente Ulises Santos. Secondo Il Messaggero, questo non sarebbe un problema per la Lazio che ha allacciato rapporti con il suo entourage circa due settimane fa. Sulle tracce di Gelson Martins ci sono anche Milan, Liverpool, Arsenal e Benfica, ma la Lazio potrebbe avere una corsia preferenziale grazie a Jorge Mendes, intermediario nella trattativa. Il potente agente portoghese avrebbe tutto l’interesse a portare Gelson Martins a Roma; infatti garantirebbe all’amico Lotito un grandissimo colpo a 0, mentre lui si assicurerebbe una bella percentuale nell’eventuale cessione faraonica di Milinkovic.

LAZIO-WESLEY: ACCORDO TROVATO, MA IL BRUGES…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.