Lazio, Tare e i cinque colpi di mercato per il futuro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Tare e i cinque colpi di mercato per il futuro

Pubblicato

su

Ecco le idee dell’albanese per la costruzione della Lazio del futuro secondo quanto riporta il Corriere dello Sport

L’emergenza sanitaria ha bruscamente frenato il campionato e la Lazio ne approfitta per pensare al mercato estivo, già organizzato tempo fa ma che potrebbe variare in base a come finirà questa stagione di Serie A. Secondo il Corriere dello Sport infatti, tra le idee biancocelesti ci sarebbero due difensori, un esterno sinistro adatto al 3-5-2, un centrocampista e un attaccante.

Primo fra tutti c’è Escalante, che ha già firmato con la società e potrebbe ricoprire il ruolo di Leiva o fare da mezzala. A seguire c’è anche Nacho Fernandez, difensore centrale del Real Madrid in scadenza nel 2022 mentre l’altro nome è ancora segreto. In attacco rimane l’idea Giroud e si alimenta sempre di più il sogno di portare Depay in biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.