Lazio sempre in gol nel primo tempo: i numeri dei biancocelesti
Connettiti con noi

Focus

Lazio sempre in gol nel primo tempo: i numeri dei biancocelesti

Pubblicato

su

Lazio sempre in gol nel primo tempo. Le reti nei primi 45 minuti di gioco portano (quasi) sempre alla vittoria: i numeri

Anche contro il Genoa la Lazio ha avuto la possibilità di chiudere la gara nel primo tempo. I cali mentali e gli improvvisi blackout, poi, hanno riaperto una gara praticamente archiviata. Ma a fare da contraltare alle distrazioni della squadra, sono i numeri positivi collezionati: i biancocelesti, infatti, hanno concluso i primi 45 minuti, per 14 volte, in vantaggio.

Come riporta Lazio Page, la Lazio – segnando nella prima frazione di gioco – ha ottenuto 13 vittorie ed un solo pareggio, per una media punti di 2.86; solo il Napoli ha fatto meglio (2.88).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.