Lazio, Sconcerti: «Candidata ufficialmente allo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «Candidata ufficialmente allo Scudetto»

Pubblicato

su

Lazio, l’opinione di Sconcerti dopo la vittoria contro la Juventus. Che ha permesso a Inzaghi di «candidarsi ufficialmente per lo Scudetto»

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha detto la sua sulla squadra d’Inzaghi:

«Per la Lazio questa vittoria è stata una svolta. La squadra in questi anni aveva avuto un limite storico di Inzaghi: contro una grande compagine, le beccava sempre. Aver vinto con la Juvents significa essersi candidate ufficialmente per lo scudetto. Il prossimo turno è questo: l’Inter se la vedrà con la Fiorentina, la Juventus avrà l’Udinese in casa, la Lazio deve andare a Cagliari, e sarà un bivio fondamentale. Adesso la Lazio è diventata una grande squadra e deve avere continuità. Con lo straordinario sprint di 7 vittorie consecutive ha preso 7 punti alla Juve e 4 all’Inter. Lo sforzo è stato tanto. Ora bisogna vedere se ha la tenuta per durare fino in fondo. Di certo c’è che la Lazio, nei 12-13 titolari, vale la Juventus». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.