Lazio, scelte obbligate in vista del Bruges
Connettiti con noi

News

Lazio, scelte obbligate in vista del Bruges

Pubblicato

su

Contro il Bruges, il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare delle scelte forzate: ecco quali secondo l’edizione odierna de Il Messaggero

Ancora influenzato Strakosha, tocca all’esperto Reina esordire pure in Champions con la maglia biancoceleste. Non c’è nessun timore che possa far rimpiangere l’albanese. Invece pesa l’assenza al centro di Luiz Felipe, appena guarito dalla lesione di settembre: al suo posto Hoedt è pronto a giostrare con Acerbi e Patric da titolare. Vavro è l’unico, ma non è in lista. I problemi maggiori  sono però in mezzo al campo don Leiva sparito dai radar prima del fischio del primo tempo dell’ultimo match ed Escalante ancora indisponibile. Parolo in regia sembrerebbe la scelta principale. A meno che Inzaghi non si inventi altro (Akpa Akpro) nelle prove di stamane. Per fortuna, dopo il colpo all’anca, almeno Milinkovic è tornato arruolabile. Ieri il serbo si è allenato in gruppo come Marusic, che dovrebbe però lasciare posto a Lazzari sulla fascia con Fares. Cosi riporta l’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.