Lazio-Roma, lo sfottò continua. Lombardi da NYC: «Daje Ninja» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, lo sfottò continua. Lombardi da NYC: «Daje Ninja» – FOTO

Pubblicato

su

La stagione è finita ma non lo sfottò tra le due squadre della Capitale. Lombardi, durante il suo viaggio a New York, dedica un pensiero al giallorosso Nainggolan

Si sa, la rivalità tra Lazio e Roma non va mai in vacanza, neanche a campionato concluso. Infatti, nonostante la stagione sia terminata, non mancano gli sfottò tra i tifosi e gli stessi protagonisti delle due compagini. Questa volta è il turno di Cristiano Lombardi, momentaneamente a New York per passare qualche giorno di relax insieme agli amici. L’attaccante biancoceleste, a cena presso un ristorante italiano, fotografa un cartellone dove appare in bella vista: «Rigore per la Roma, daje Ninja» e, pubblicata l’immagine sul suo profilo Instagram, sottolinea lo sfottò nei confronti di Radja Nainggolan, autore di alcune dichiarazioni antecedenti alla doppia sfida di Coppa Italia, terminata con l’eliminazione della formazione di Spalletti dalla competizione. All’immagine pubblicata da Juan Jesus qualche giorno fa – riguardante i punti di distanza tra le due squadre in classifica – risponde il giovane romano classe ’95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.