Lazio, il retroscena: Lotito e Fabiani infastiditi da Sarri. C'entra Kamada
Connettiti con noi

News

Lazio, il retroscena: Lotito e Fabiani infastiditi da Sarri. C’entra Kamada

Pubblicato

su

Lazio, retroscena da casa biancoceleste: Lotito e Fabiani delusi da quella mossa di mister Sarri. Ecco cosa non è andato giù

Come spiega l’edizione odierna de Il Messaggero, in casa Lazio grande è la delusione della dirigenza nei confronti di Maurizio Sarri per lo scarso minutaggio riservato ultimamente a Daichi Kamada.

Il giapponese viene considerato un giocatore di primo livello da Lotito e Fabiani, mentre nelle gerarchie dell’allenatore è finito all’ultimo posto per il centrocampo. Non è mistero infatti che il tecnico avrebbe preferito un addio del giapponese già ora per puntare su altri profili come quello di Ferguson. E ora, almeno fino a fine stagione, dovrà convivere ancora con l’ex Eintracht.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.