Lazio Primavera, Raul Moro consegna il pareggio a Meinichini contro la Samp
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, Raul Moro consegna il pareggio a Meinichini contro la Samp

Pubblicato

su

La Lazio di Menichini pareggia a Genova contro la Sampdoria. I blucerchiati passano in vantaggio con l’autogol di Ndreka, poi ci pensa Raul Moro

Fa tutto la Lazio. La Primavera di Menichini riesce a conquistare un punto nell’insidiosa trasferta di Genova contro la Sampdoria, dopo la bella prestazione contro il Torino. Protagonisti i biancocelesti che, nella ripresa, regalano il vantaggio ai padroni di casa con una sfortunata deviazione di Ndrecka a bucare la rete di Furlanetto.

A rimettere il risultato in pari, però, ci pensa il solito Raul Moro. Lo spagnolo, sempre più determinante per la baby Lazio, non sbaglia dal dischetto dopo aver trovato il calcio di rigore per un fallo di mano. I ragazzi di Menichini tornano così nella Capitale con un punto in tasca, arrivando a +4 in classifica.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.