Calori: «Per vincere serve la mentalità. Dobbiamo fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calori: «Per vincere serve la mentalità. Dobbiamo fare di più»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, mister Calori ha commentato il pareggio maturato contro l’Ascoli: ecco le sue parole

Dopo la sconfitta contro il Cesena, la Lazio Primavera guadagna solo un punto contro l’Ascoli. Mister Calori – per i microfoni di Lazio Style Radio – analizza il momento della squadra:

«Non c’era la fludità, purtroppo bisogna fare di più, maggior determinazione nel fare le giocate. A volta vengono fuori le problematiche della personalità e su questo bisogna lavorare. I ragazzi non nascono imparati, serve un piglio importante. Per vincere, a prescindere dalla categoria, ci vuole il carattere, formazione e mentalità nel saper affrontare ogni tipo di situazione. Dobbiamo pensare a noi stessi, non alla classifica. Spero di recuperare i ragazzi infortunati per continuare il lavoro.

Chi c’è però ce la mette tutta, adesso dovremo dare tutto. Per Castigliani si teme uno stiramento, attendiamo gli esami e poi valuteremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.