Lazio, Patric: «Qui mi sento amato, non penserei mai ad andare via»
Connettiti con noi

News

Lazio, Patric: «Qui mi sento amato, non penserei mai ad andare via»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Patric sul futuro e anche sul presente e su quello che attende i biancocelesti al ritorno in campo

Una delle migliori stagioni quella di Patric in quest’anno di Lazio. Il calciatore biancoceleste si è raccontato in un’intervista a ai microfoni di Esports COPE.

«In questi anni ho passato alti e bassi, ma il club ha sempre avuto fiducia in me e ora sto vivendo la mia migliore stagione. Sono felice, mi sento amato. Il mio contratto scadrà nel 2022, la mia volontà è quella di continuare anche se nel calcio non si può mai sapere. Qui sto bene, sarebbe una follia pensare di andare via. Sono diversi anni che continuiamo a lavorare con lo stesso staff tecnico e lo stesso gruppo, siamo contenti di poter competere con squadre importanti. Siamo molto motivati, lotteremo fino alla fine».

BARCELLONA – «Ho solamente parole di ringraziamento per i blaugrana, mi hanno accolto quando ero piccolo. Tornare? Magari, non si può sapere, bisogna lavorare duramente, sognare non costa nulla, ma devo migliorare molto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.