Silva, il padre: «Con la Lazio non era un discorso chiuso, c'erano anche altri contatti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Silva, il padre: «Con la Lazio non era un discorso chiuso, c’erano anche altri contatti»

Pubblicato

su

Lazio, l’ufficialità del trasferimento di Silva alla Real Sociedad ha suscitato polemiche. Il padre del giocatore ha risposto alle accuse

La Lazio mastica amaro. L’inaspettata firma di Silva con la Real Sociedad ha lasciato malcontento e il ds del club, Tare, lo ha espresso attraverso una nota ufficiale. Parole dure a cui hanno fatto subito eco quelle del padre del giocatore:

«Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real non hanno reagito male, alla fine non c’era niente di sicuro. C’erano contatti con la Lazio, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare alla Real. Non c’era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c’erano anche altre squadre che avevano parlato con lui», ha dichiarato a Radio Marca Donostia.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.