Lazio-Padova 1-1, i biancocelesti salutano Auronzo con un pari
Connettiti con noi

News

Lazio-Padova 1-1, i biancocelesti salutano Auronzo con un pari

Pubblicato

su

Ultima amichevole in quel di Auronzo di Cadore per la nuova Lazio targata Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno affrontato il Padova

Ultima amichevole per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. I biancocelesti hanno affrontato il Padova e il match è terminato sull’1-1. Un piccolo passo indietro quindi per la squadra di Maurizio Sarri rispetto ai test precedenti, come quello con la Triestina.

PRIMO TEMPO – Parte meglio la squadra veneta, con i capitolini che appaiono imballati e fermi sulle gambe. Ed ecco che il Padova trova il gol del vantaggio. A segnare è Della Latta, il cui tiro, deviato da Luiz Felipe beffa Reina. I biancocelesti non riescono a reagire e l’ex Ronaldo sfiora addirittura il raddoppio.  Con il passare dei minuti però Luis Alberto e compagni trovano campo. Ed è proprio lo spagnolo a realizzare il pari su calcio di rigore, assegnando per fallo su Hysaj.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa c’è la solita girandola di cambi, ma il protagonista è ancora l’ex Liverpool, che stavolta è fermato dal palo esterno. I ritmi della Lazio sono più alti e il giro palla sembra più brillante. Il Padova però tiene sempre bene il campo e riesce anche a rendersi pericoloso. Al di là di qualche tentativo di Akpa Akpro e di Romero i biancocelesti non impensieriscono mai i loro avversari. E l’ultima amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo termina in parità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.