Lazio, nessun problema per Fares, Muriqi scatenato in allenamento
Connettiti con noi

Formello

Lazio, nessun problema per Fares, Muriqi scatenato in allenamento

Pubblicato

su

A Formello si allena regolarmente Mohamed Fares, mentre Vedat Muriqi realizza una tripletta contro la Primavera.

Dopo le brutte notizie dei giorni scorsi legate agli infortuni, a Formello arriva finalmente una buona notizia. Mohamed Fares, il quale non ha preso parte all’ultima partita dell’Algeria contro il Messico causa problemi fisici, si è allenato quest’oggi, provato dal tecnico Inzaghi esterno di sinistra. Contro la Samp dovrebbe quindi essere lui, salvo nuove sorprese, a scendere in campo dal primo minuto. Per far fronte all’infortunio di Lazzari invece, il tecnico piacentino dovrà fare affidamento a Djavan Anderson.
Notizie incoraggianti arrivano anche dal test effettuato contro la Primavera (a cui si sono aggregati alcuni Under 18), in cui è apparso in grande spolvero Vedat Muriqi, autore di una tripletta. Le altre reti sono state siglate da Caicedo, Luis Alberto e Cerbara (doppietta).
A riposo Escalante e Andreas Pereira, che rimangono in dubbio per la sfida contro i blucerchiati. Al centro, con Leiva e Luis Alberto, provato Cataldi.
Lavoro differenziato per Luiz Felipe, Marusic e Lulic. Il brasiliano potrebbe esser erecuperato per la sfida contro il Borussia Dortmund.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.