Morata gioca alla PlayStation e sceglie la Lazio, il commento di Immobile - VIDEO
Connettiti con noi

News

Morata gioca alla PlayStation e sceglie la Lazio, il commento di Immobile – VIDEO

Pubblicato

su

Siparietto social tra Immobile e Morata: il giocatore dell’Atletico gioca alla PlayStation con la Lazio e fa segnare il bomber biancoceleste

Nella vita di un calciatore, non esiste un minuto in cui non si pensi al pallone. Neppure in vacanza. Perchè se il calcio ha momentaneamente lasciato i campi di gioco, coi videogiochi c’è sempre un’altra partita da vincere. Lo sanno bene Jessica Melena ed Alice Campello, rispettivamente mogli di Ciro Immobile ed Alvaro Morata, protagoniste di un siparietto social tutto da ridere.

La bella Alice, infatti, riprende il compagno intento a giocare alla PlayStation con la Lazio ed esultare con entusiasmo alla rete del bomber biancoceleste. Il video, pubblicato sul suo profilo Instagram, è stato prontamente ricondiviso e commentato da lady Immobile: «Povere noi!». Non poteva poi mancare la battuta del numero 17 che spalleggia Morata: «Bravo! Tu sai come passare il tempo. Mitico». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.