Lazio Meppen, formazioni ufficiali: Anderson titolare; Muriqi guida l'attacco
Connettiti con noi

News

Lazio Meppen, formazioni ufficiali: Anderson titolare, Muriqi guida l’attacco

Pubblicato

su

La Lazio è pronta ad affrontare il Meppen in amichevole. Sarri sceglie il 4-3-3. Felipe Anderson c’è, Moro-Muriqi in attacco

Tutto pronto per l’amichevolecontro il Meppen. Sarri fa riposare i nazionali, recupera Felipe Anderson che aveva lavorato a parte in questi giorni. In porta scelto Strakosha, linea a 4 in difesa con Marusic e Hysaj sulle fasce e Radu e Luiz Felipe come centrali. A centrocampo il trio: Milinkovic, Leiva, Luis Alberto. In attacco la coppia MuriqiMoro con Felipe Anderson a sostegno.

FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Moro, Muriqi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.