Materazzi: «Radu? Un professore. Mi rammarica il caso di Marchetti...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Materazzi: «Radu? Un professore. Mi rammarica la situazione di Marchetti…»

Pubblicato

su

Matteo Materazzi ha parlato di diversi argomenti riguardanti la Lazio

Matteo Materazzi, agente e fratello del più noto Marco, ha parlato di diversi argomenti riguardanti la Lazio ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco ciò che ha detto.

RADU – «Sta facendo molto bene. Lo chiamano il professore, nel suo ruolo lo è. È un giocatore affidabile che da sempre il proprio contributo. Ha voluto fortemente la permanenza alla Lazio, una scelta dettata dal cuore».

MARCHETTI – «Mi rammarica tanto la sua situazione. Negli ultimi due anni si è allenato molto bene. Non gli è stata data la seconda possibilità che avrebbe meritato. È uscito dopo quattro partite di cui due vinte. Sono state fatte altre scelte, dispiace che non abbia giocato neanche in Coppa Italia. Avrebbe fatto vedere quanto è in forma. Se arrivasse una buona opportunità saremmo pronti a valutarla a gennaio».

MANOLO PORTANOVA – «Sta lavorando molto bene, è un giovane forte, forse uno dei migliori 2000 nel suo ruolo. La Juventus sta dimostrando di credere nel ragazzo e sta raccogliendo i frutti del proprio lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.