Lazio, Marocchi: «La squadra sa cosa fare, l'occasione la crea sempre»
Connettiti con noi

News

Lazio, Marocchi: «La squadra sa cosa fare, l’occasione la crea sempre»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Giancarlo Marozzi sulle dieci vittorie consecutive della squadra di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport

La Lazio arriva a quota 10 vittorie consecutive e continua a far sognare i suoi tifosi. Tantissimi i commenti positivi sulla squadra di Simone Inzaghi e sulle prestazioni dei singoli: tra questi c’è anche Giancarlo Marocchi che ai microfoni di Sky Sport ha detto:

«Se anche avesse fatto 0-0 il giudizio sulla Lazio sarebbe positivo. L’ha capita bene anche Inzaghi. Dentro tutti quelli bravi, però se a un certo punto della partita sei 0-0, puoi togliere Caicedo e mettere Cataldi per avanzare Luis Alberto. Questo perché si conosce bene anche la distribuzione fisica durante i novanta minuti. Anche la settimana scorsa a Brescia ha tolto un offensivo e ha messo uno più di sostanza fisica. Ormai è un tutt’uno, l’allenatore e i giocatori sanno quello che devono fare e non hanno fretta, non vogliono vincere al 30′ 3-0, sanno che comunque loro l’occasione la creano sempre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.