Lazio, Lulic verso il recupero per la Sampdoria. Milinkovic, nel mirino c'è il derby
Connettiti con noi

News

Lazio, Lulic verso il recupero per la Sampdoria. Milinkovic, nel mirino c’è il derby

Pubblicato

su

Senad Lulic dovrebbe farcela per la prima di campionato contro la Sampdoria, Milinkovic lavorerà per essere in campo nel derby

Ieri si sono recati entrambi in Paideia per sottoporsi ad alcuni controlli medici e, dopo qualche ora, la stessa Lazio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato relativo alle loro condizioni fisiche. Senad Lulic e Milinkovic-Savic stanno continuando il processo di recupero dai rispettivi infortuni. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste dovrebbe recuperare per la prima partita di campionato contro la Sampdoria. Il ‘Sergente’, al contrario, lavorerà duramente per essere in campo nella stracittadina del prossimo 2 settembre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.