Lazio, Luis Alberto mette lo zoom sul Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Luis Alberto mette lo zoom sul Genoa

Pubblicato

su

Oggi alle prese con la macchinetta fotografica: Luis Alberto è pronto a lasciare il segno contro il Genova

Dopo la prestazione magistrale registrata settimana scorsa contro l’Inter, Luis Alberto è pronto a salire nuovamente in cattedra ed impartire una lezione di football a chi, questo sport, lo ha importato in Italia.

Oggi il Mago si è divertito a rubare la macchinetta fotografica a chi di solito è abituato ad immortalate le sue giocate ed il numero 10 si è fatto ritrarre con fotocamera per poi riportare gli scatti nelle Instagram Stories. Idealmente Luis Alberto ha usato lo strumento di lavoro di Marco Rosi (fotografo ufficiale della Lazio ndr) per applicare lo zoom sull’incontro con il Genoa: la squadra ha bisogno anche di lui per riuscire a strappare tre punti fondamentali per la rincorsa alla Juventus. Speriamo che al ritorno dal capoluogo ligure, lo stesso Magic Luis fotografi i compagni sorridenti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.