Lazio, Luis Alberto torna a Genova: dove tutto è cominciato...
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto torna a Genova: dove tutto è cominciato…

Pubblicato

su

Luis Alberto torna dove tutto è iniziato: a Genova. Contro i rossoblu la rete che regalò alla Lazio il pareggio e a lui un nuovo inizio

È iniziato tutto lì, nello stadio Marassi. Un tiro dalla distanza, la scintilla che ha acceso il fuoco di Luis Alberto. Era il 15 aprile di tre anni fa, lo spagnolo faticava a far brillare il suo talento nonostante la fiducia di Inzaghi e l’innegabile potenziale. Poi il bagliore che regalò alla Lazio il pareggio coi rossoblu. 1041 giorni dopo, lo spagnolo torna su quel campo con un soprannome nuovo, Il Mago, e la dieci sulle spalle. Torna con un ruolo fondamentale per la squadra e il primo posto nella classifica degli assit man.

Come riportato da Il Tempo, se in biancoceleste è ormai certezza e necessità, Luis Enrique continua a monitorarlo per un posto in Nazionale per i prossimi europei. D’altronde, fare a meno delle sue magie è praticamente impossibile…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.