Lazio, i tifosi sconsolati: «Senza Luis Alberto ora…». Poi la richiesta
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi sconsolati: «Senza Luis Alberto ora…». Poi la richiesta

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio lamentano l’infortunio di Luis Alberto, ecco la reazione dei biancocelesti al ko del Mago 

L’infortunio di Luis Alberto preoccupa non poco la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico capitolino dovrà infatti fare a meno di uno dei migliori giocatori del proprio arsenale, una vera colonna portante della compagine binancolcesta.

Centinaia i messaggi riversati dai tifosi biancocelesti, non a caso, sotto l’ultimo post Instagram del club. Tra chi si chiede come fara la squadra con questa defezione e chi spera e chiede un rientro imminente: «Torna presto mago», ha scritto un utente. «Ma come faccio senza di te per un mese», «Senza il mago che inventa voglio vedè che combinano» ha continuato un altro. E ancora: «Torna il più presto possibile», «per favore non fare scherzi e torna presto». L’elenco si potrebbe estendere per dozzine e dozzine di interazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.