Lazio, la vetrina europea mette in cattiva luce chi gioca poco
Connettiti con noi

Focus

Lazio, la vetrina europea mette in cattiva luce chi gioca poco

Pubblicato

su

Lazio, dovrebbe essere un modo per mettersi in mostra ma l’Europa League diventa un’arma a doppio taglio per le seconde linee

Quattro sconfitte in sei partite nel girone E di Europa League per la Lazio: nulla a che vedere con le sette vittorie consecutive collezionate in campionato fino ad ora. Due facce della stessa medaglia che hanno portato i biancocelesti a giocarsi la qualificazione per i sedicesimi di Europa League all’ultima giornata, sperando nella vittoria del Celtic contro il Cluj per poter passare.

Col riposo di alcuni titolari fra le sfide contro la Juventus e la prossima contro il Cagliari, Simone Inzaghi ha deciso di far giocare alcuni tra le seconde linee. Sin dal primo minuto infatti sono scesi in campo Jony e Vavro ma non hanno lasciato il segno visto l’atteggiamento arrendevole di tutta la squadra. Il numero 93 ha anche causato il gol dell’1-0 dei francesi. Unica nota dolce amara della serata della partita di ieri è stato l’esordio europeo di Luca Falbo, classe 2000 che dalla Primavera ieri ha giocato i suoi primi minuti nel calcio professionistico. Il diciannovenne è subentrato proprio a Vavro dopo un dolore al ginocchio e ha potuto disputare quasi mezz’ora su un campo europeo. Non pervenuto Valon Berisha che è subentrato al ’59 a Luis Alberto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.