Lazio Juventus, Mandorlini: «Inzaghi ha tutto per vincere»
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus, Mandorlini: «Inzaghi ha tutto per vincere»

Pubblicato

su

Lazio Juventus, Mandorlini presenta la prossima sfida all’Olimpico tra Sarri e Inzaghi. Applaudendo i biancocelesti.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Andrea Mandorlini ha detto la sua sulla prossima sfida tra Lazio e Juventus: «Per la Juventus sarà un turno molto complicato, la Lazio ha tutto per fare punti. Ha forza e qualità, soprattutto a centrocampo. Già il fatto che paragoniamo i giocatori delle due squadre testimonia quanto Inzaghi stia facendo bene».

«Ronaldo-Immobile, chi scelgo? Stiamo giocando (ride, ndr), va bene. Comunque, Ciro sta in uno stato di grazia. Lo vedo sereno. In questo momento ha tutto a favore. Ora prendo il laziale. Ma in questo momento non si può giudicare Ronaldo, è un giocatore fortissimo che forse non sta al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.