Lazio, Inzaghi maestro: i due cambi gli consegnano la Supercoppa
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Inzaghi maestro: i due cambi gli consegnano la Supercoppa

Pubblicato

su

Lazio, le reti di Luis Alberto, Lulic e Cataldi fissano il risultato ma l’opera è dipinta in modo magistrale da Inzaghi

L’ha vinta soprattutto lui questa coppa. Lui che in panchina ha studiato ogni minima mossa della sua squadra e di quella avversaria. Mister Inzaghi ha eseguito ieri il delitto perfetto nel momento stesso in cui ha avuto il coraggio di cambiare.

Quando la gara era ancora in bilico sull’1-1 il tecnico ha fatto due cambi: era da poco passato il minuto numero 60, presto in ottica di possibili supplementari che sicuramente nessuna delle due squadre avrebbe voluto affrontare. Fuori due dei migliori: Lucas Leiva e Luis Alberto, dentro Parolo e Cataldi.

In molti erano già pronti a puntare il dito sul mister, in caso di esito negativo, e invece Inzaghi ha dimostrato ancora una volta di essere un grande allenatore, di saper leggere le partite e di aver creato un gruppo fatto solo di una squadra dove anche chi subentra fa la differenza. Detto fatto, Parolo fornisce l’assist di testa a Lulic e Cataldi pennella una punizione da brividi. 3-1 e tutti a casa con la Supercoppa, anche mister Inzaghi, lui primo artefice di questa storica impresa.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.