Lazio, Inzaghi conferma l'undici del Tardini. Luis Alberto affaticato
Connettiti con noi

Formello

Lazio, Inzaghi conferma l’undici del Tardini. Luis Alberto affaticato

Pubblicato

su

La Lazio si avvicina al derby. Prove tattiche a Formello in vista della Roma: Inzaghi verso la conferma dell’11 di Parma, Luis Alberto affaticato

Prove tattiche a Formello. La Lazio si prepara in vista della Roma e, con tutta probabilità, si rivedrà in campo la squadra del Tardini. Confermato anche Caicedo accanto ad Immobile: Correa ha provato il recupero lampo, ma al massimo potrà strappare la convocazione. Segnali positivi da Lulic che ha svolto interamente l’allenamento e si avvicina sempre più al ritorno in squadra.

Nella sessione di oggi, Luis Alberto si è mostrato ancora affaticato dopo la gara contro il Parma: lo spagnolo non ha svolto la partitella conclusiva, si è toccato l’adduttore e colloquiato con lo staff.

Venerdì sarà confermato Reina, protetto dal terzetto difensivo composto da RaduAcerbiLuiz Felipe; in mezzo l’andaluso con Leiva e Milinkovic, mentre Marusic e Lazzari si divideranno le corsie laterali.
Out Cataldi – per un sospetto stiramento – e ancora fermo anche Fares, alle prese con un problema al polpaccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.