Lazio, instancabile Parolo: «Test fisici? Ogni anno ringiovanisco!»
Connettiti con noi

News

Lazio, instancabile Parolo: «Test fisici? Ogni anno ringiovanisco!»

Pubblicato

su

Marco Parolo, presente questa mattina all’Isokinetic per sottoporsi ai test atletici, si è espresso così sulla sua condizione fisica

L’età non sembra pesare a Marco Parolo, che continua ad essere un perno del centrocampo della Lazio. Il calciatore di Gallarate, come anticipato, si è recato questa mattina al centro Isokinetic per sottoporsi ai test atletici di rito. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha dimostrato di non essere preoccupato dal passare degli anni: «Ogni anno ringiovanisco, sto benissimo». Mai come questa volta, è opportuno dire che la carta d’identità è solo un pezzo di carta. Il centrocampista non vuole fermarsi, ed è pronto a dare tutto per la sua Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.